Per festeggiare la 50^ edizione in programma alla Fiera di Genova dal 28 marzo al 7 aprile, Fiera Primavera presenta una grande attrazione sportiva per divertire il pubblico.
A molti anni di distanza dal campo ippico per il battesimo della sella e dal circuito per i fuoristrada, i visitatori della campionaria genovese potranno cimentarsi su una pista di go-kart lunga cinquecento metri.Progettata e gestita da PGK Design di Milano, leader nella progettazione e nell’installazione di circuiti – al suo attivo kartodromi innovativi in Cina, Stati Uniti, Germania, Francia, Svizzera e Italia – sarà allestita al coperto, sotto la tensostruttura della Marina, per essere fruibile in qualsiasi condizione meteo.
In tutta sicurezza – i karts sono dotati di cinture di sicurezza, rollbar e controllo della velocità – potranno mettersi alla guida bambini, adulti e persone a mobilità ridotta mentre alcuni campioni daranno spettacolo con kart professionali.
L’ingresso a Fiera Primavera è gratuito e l’orario di apertura è extralarge: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00, domenica 7 aprile chiusura alle 21:00.